Chiamaci
+ 02 382 387 84
Orari
lunedì-venerdì: 9:00-18:00
sabato: 9:00-13:00

Nell’ambito delle visite preassuntive o periodiche e della medicina del lavoro in generale, il personale, a seconda delle mansioni e della valutazione dei rischi dell’attività specifica, deve essere sottoposto a diversi tipi di esami clinici che vanno dagli esami ematochimici quali glicemia, creatininemia, emocromo, agli esami strumentali come audiometria, spirometria, visiotest, elettrocardiogramma, fino ai drug-test e alcool-test.


Esecuzione esami ematochimici e strumentali

Tutte le aziende che si rivolgono a S.G.B.P. possono contare sulla gestione completa del servizio di erogazione accertamenti sanitari previsti dal Piano di Sorveglianza Sanitaria attualmente in vigore. S.G.B.P. è infatti fornita di tutte le strumentazioni necessarie per l’esecuzione degli accertamenti necessari. Inoltre, può contare su una fitta rete di collaboratori interni ed esterni qualificati che garantiscono una copertura capillare sul territorio nazionale.

La pianificazione degli esami può essere concordata e personalizzata sulla base delle esigenze organizzative di ogni azienda e garantisce risultati sicuri e in tempi brevi.

Devi programmare esami strumentali o ematochimici per i tuoi dipendenti?